Softline 82

(tieni e gira i profilo)

LA NUOVA GENERAZIONE DI PROFILI PER FINESTRE.

I profili Softline 82 sono gli unici profili disponibili sul mercato con una larghezza di 82 mm e una struttura a 7 camere. Estremamente caldo ed a risparmio energetico: con l’utilizzo di un adeguato pacchetto di vetri, è possibile ottenere un coefficiente di trasmissione del calore di 0,7 W / m²K, che consente di installarli anche in case a standard passivo!

Collaudati da decenni, consigliati i rinforzi in acciaio garantiscono un’eccellente statica, la conservazione a lungo termine della funzione della finestra e la sicurezza antieffrazione. Nel telaio è presente una camera con rinforzo in acciaio chiuso, mentre nell’anta – con rinforzo aperto a doppia piegatura.

I profili VEKA SOFTLINE 82 MD utilizzano una terza guarnizione aggiuntiva, che riduce il consumo di energia e i costi di riscaldamento. La guarnizione centrale migliora anche l’isolamento acustico della finestra. Apprezza il silenzio: d’ora in poi, nessun rumore esterno ridurrà il comfort del Tuo appartamento o Ti disturberà al lavoro.

Moderno significa bello. Le finestre del sistema VEKA SOFTLINE 82 – oltre ai colori di base – possono essere ordinate anche nella finitura SPECTRAL originale, moderna ed ultra opaca. I profili hanno una superficie molto elegante, opaca, vellutata al tatto. Possono essere rivestiti su uno o entrambi i lati. Grazie a questo, la finestra è uniforme, elegantemente rifinita, soddisfa le aspettative dei clienti più esigenti che curano ogni dettaglio.

Nelle finestre Softline 82 è possibile utilizzare una saldatura piatta quasi invisibile, estremamente estetica, nonché una finitura a V perfetta. In entrambi i casi, la superficie liscia della connessione è estremamente estetica e allo stesso tempo facile da curare ogni giorno!

Poznaj jeszcze więcej zalet systemu Softline 82:

  • Efficienza energetica: utilizzando una vetrata con coefficiente Ug=0,5 W/m²K con telaio caldo, il coefficiente termico sarà Uw=0,9 W/m²K, ottimo parametro che consente l’utilizzo di tali finestre non solo in un casa ad alta efficienza energetica, ma anche passiva.
  • Vetratura: a scelta tra tripla o doppia vetrata, con spessori del vetro da 24 a 54 mm. Questo crea la possibilità di vetrare le ante delle finestre in base alle esigenze individuali.
  • La più alta classe A: i profili VEKA SOFTLINE 82 hanno una struttura multicamera della più alta classe A. 7 camere nel profilo del telaio e 6 camere nel profilo dell’anta consentono un coefficiente di trasmissione del calore molto basso.
  • Guarnizioni: la terza guarnizione centrale è utilizzata nei profili VEKA SOFTLINE 82 MD, che riduce i consumi energetici ei costi di riscaldamento.
  • Rinforzi in acciaio: è presente un rinforzo in acciaio nel telaio della finestra e nell’anta, che garantisce un’ottima statica della finestra, la sua durata e la sicurezza antieffrazione.
  • Scelta dei colori: i profili sono disponibili in decine di varianti. Bianchi, colorati (anche nella versione ultra opaca), fantasie effetto legno o effetto metallo. Impiallacciato su uno o due lati.
  • Fissaggio affidabile: l’incasso del vetro ad una profondità di 25 mm riduce la condensazione del vapore acqueo e rende difficile la forzatura del serramento da parte di persone non autorizzate.
COLORI STANDARD

QUALE COLORE DELLA FINESTRA SI ADATTA AL TUO PROGETTO?

Do góry