Tutto è iniziato con l’esigenza di qualità.

Tutto è iniziato con la necessità di una migliore qualità che e’ stata notata da due fratelli Maciej e Bartek Jędraszek – studenti di una delle università di Łódź, e ora proprietari di una delle più grandi e moderne fabbriche di finestre dell’Europa centrale.

Nel 2000, l’inverno è stato particolarmente doloroso per gli abitanti di Łódź e dintorni. Non è stato diverso durante una delle lezioni per gli studenti a cui hanno partecipato i fratelli. Sfortunatamente, l’aula era estremamente fredda e il rumore  e il vento  proveniente da fuori , impedivano efficacemente al professore di continuare le lezioni. Se la qualità delle finestre ha un tale impatto sulla vita quotidiana delle persone – a casa, al lavoro, all’università e ovunque – non dovrebbero essere perfette?

Nella mente dei fratelli e’ nata un’ idea, e negli anni successivi hanno creato un’azienda di portata globale: ABM Jędraszek.

Antoni, Bartosz, Maciej – padre e figli, ognuno completamente diverso, ma insieme hanno creato una storia di successo, che insieme ai loro dipendenti -arricchiano da nuove esperienze e una costante ricerca della perfezione.

Do góry